Cronache domestiche. Addobbi natalizi.

Quello che vedete nella foto adeguatamente incaprettato è l’addobbo natalizio che mi sono ritrovato in casa ad opera dei coinquilini. Inizialmente pensavo avessero catturato il solito rumeno che cercava di intrufolarsi in nell’appartamento per rubarci lo stereo, ma sia il Brigante Semaforico sia il Sindacalista Petrolchimico mi hanno assicurato trattarsi di un’azione dimostrativa per far pagare al vegliardo le colpe storiche della borghesia.  Per rafforzare il concetto hanno anche prodotto un “comunicato N.1” di rivendicazione, che vi risparmio per decenza, nel quale la data di rilascio del feticcio natalizio è prevista per il 6 gennaio. Nel frattempo gli ospiti sembrano apprezzare.


Questo a riprova del fatto che dico il vero quando affermo di vivere con gente piu’ strana di me.

7 thoughts on “Cronache domestiche. Addobbi natalizi.

  1. uthertepes ha detto:

    Sono almeno 2 settimane che suggerisco alla mia convivente di metterne uno impiccato fuori di casa senza avere consenso…

    Quella casa ha uno strano effetto….

  2. crystalbeach ha detto:

    A Natale siamo tutti più buoni non è vero? Io ho passato il pomeriggio a sputare in testa ai passanti sotto la mia finestra, sono stato più buono, non ho fatto distinzioni di sesso razza religione e fede politica o calcistica. Soprattutto ho sorriso all’unica persona che rivolgendomi il suo sguardo incaz…. mi ha mandato aff……

  3. PhilipDick ha detto:

    evviva lo spirito natalizio!

  4. Aramcheck ha detto:

    @uther: Quella casa ha uno strano effetto…. Non guardare me, sei tu che da ex-coinquilino hai avuto la loro stessa idea. Comunque sì, un certo umorismo cinico si respira già entrando…

    @Simone, Phil, Crystalbeach: Auguri a tutti ragazzi.

    @Crystalbeach:Io ho passato il pomeriggio a sputare in testa ai passanti sotto la mia finestra
    E perchè mai?

  5. michelavitturi ha detto:

    ma povero Babbo Natale! vabbè che lo abbiamo importate dagli States, (mi pare anche che all’inizio reclamizzasse iniseme la coca-cola)! però anche qui dalle mie parti, vederlo appeso alla ringhiere delle terrazze, mi ha messo una tristezza enorme.

  6. Aramcheck ha detto:

    però anche qui dalle mie parti, vederlo appeso alla ringhiere delle terrazze

    Michela, dalle tue parti c’è gente che appende i Babbi Natale dalle finestre?

Rispondi

