7 thoughts on “Vignetta (cliccateci sopra).

  1. prion ha detto:

    X JoecHIP: No riesco a vedere tubazzo!

  2. joeCHiP ha detto:

    …noto anche io quanto sia granata… mi spiace, ma sono i potenti mezzi del padrone di casa! ;-P

  3. Aramcheck ha detto:

    Porca puttana ora in qualche modo la sistemo…

  4. Aramcheck ha detto:

    Adesso dovrebbe andare, cliccandoci su…

  5. lilith979 ha detto:

    Io sono riuscita a vederla, e la trovo sublime….purtroppo è anche molto veritiera.

  6. magazoe ha detto:

    carina ma mi sembra pure giusto, la flessibilità stimola la creatività…..a volte….?!

  7. crystalbeach ha detto:

    Io mi sento molto creativo quando riesco a trasformarmi nell’uomo di gomma dei fantastici quattro, molto flessibile ;-)

Rispondi

