Incontro Max Plank, aka Prion, circa una volta l’anno a causa dei settemila kilometri che separano le due sponde dell’Atlantico. In quelle occasioni si fa tira tardi fumando, bevendo e infliggendoci elugubrazioni reciproche sulla vita, la morte, l’universo e altre cose che non si sa bene da che verso prendere. Visto che Internet azzera le distanze e adesso ha un blog anche lui, forse le conversazioni si faranno piu’ frequenti anche se dubito verremo mai a fondo di qualcosa. Il blog si chiama Darwinian Dynamics, è appena nato e comincia con un bel post.
Le distanze geografiche tra me e Uthertepes restano invece, almeno formalmente, di pochi metri. Anche Uther ha aperto il suo ennesimo blog che parlerà di giochi di ruolo, da tavolo, videogames e altre simili passatempi che trova sempre il tempo per coltivare. Si chiama Ludica Mente probabilmente non ci scriverà da solo, sono anzi invitati a scriverci anche The Prez e la cerchia di competenti ludomani della quale si circonda, linko anche questo aspettando il primo il post.
ma a quanti blog è arrivato uther? cos’è, il terzo, il quarto? …non è che pure questo è tenuto da lui sotto falso nome? ;-)
Benvenuti cmq!
Sì getto la maschera, io non esisto, sono soltanto l’amico immaginario di Uther Tepes (come un mago Baol).
Se le nostre conversazioni arrivassero al fondo di qualcosa mi sa che smetteremmo di farle ;-)
Eheheh, spero di iniziare a metterci qualcosa al + presto. X ora ringrazio Joe dell’idea…visto ke me l’ha consigliato lui.