Valisystem all’italiana.

Gli extraterrestri sono già tra noi da parecchio tempo. Non temete, si tratta di una razza pacifica e tecnologicamente molto evoluta ed hanno ottime intenzioni nei nostri confronti. Finora hanno sempre evitato di palesarsi perchè credono molto nel libero arbitrio dei popoli e ritengono sbagliato intervenire negli affari interni di altre specie, soprattutto se meno evolute (in sostanza prima direttiva cui doveva attenersi la confederazione interstellare di Star Trek). Tuttavia recentemente hanno deciso che tra il 2008 e il 2012 (tra l’altro anno dell’inizio della quinta era secondo i Maya) interverrano  per salvarci dall’autodistruzione poichè, valutano, siamo vicinissimi al punto di non ritorno. Insomma, una ficata.

A sostenere questa tesi essendo in contatto costante con loro pare sia  Marco Columbro, quello che dava la voce a Five il pupazzo dei programmi per bambini di Canale 5. Si lo so’, come fonte Columbro potrebbe non sembrare poi così attendibile… del resto ogni éra ha i profeti che si merita.

Personalmente poi, essendo stato bambino in quel periodo, ho subìto una programmazione celebrale da parte di Mediaset che mi porta a credere compulsivamente a qualunque cosa dicano i miei beniamini di allora.
Aspetto fiducioso l’arrivo degli omini verdi.

5 thoughts on “Valisystem all’italiana.

  1. utente anonimo ha detto:

    Columbro voce di Five? Mica lo sapevo! Chissa’ “Piolo” che ne pensa di questa storia degli extraterrestri…

  2. uthertepes ha detto:

    Sabato 22 Dicembre 2012, fine del mondo? Questa data è riferita ad una profezia che la civiltà Maya fece più di 5000 anni fa, questa profezia non ci indica quella data come termine del mondo, ci indica invece il punto di conclusione di un anno galattico, ricordo che I Maya hanno scoperto che come la Terra gira intorno al Sole, tutto il sistema solare nel quale la Terra si trova gira anch’esso intorno alla galassia, così il giro completo del sistema solare intorno alla galassia dura 25625 anni, questo è chiamato “anno galattico”, sabato 22 dicembre 2012 finisce “un anno galattico”. La profezia ci dice che vi saranno dei grandi cambiamenti, climatici per quanto riguarda il nostro pianeta, spirituale tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere e a vivere.

  3. utente anonimo ha detto:

    Meglio sentire quello che dice alla fine dei suoi spettacoli ma intanto:

    http://www.marcocolumbro.com/download/i_cambiamenti_che_attendono_la_terra.ppt

    tp

  4. utente anonimo ha detto:

    “il mondo in cui viviamo passera’,bruciato dal fuoco delle proprie passioni,e dalle sue ceneri fiorira’un nuovo mondo, piu’ giovane e fresco, pieno di speranza,con la luce del mattino nei suoi occhi” bertrand russel alien dream brigante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...