Blogs, cartelloni pubblicitari e le dieci differenze.

Dieci differenze tra un blog e un cartellone pubblicitario:

1) Un blog è accessibile a molti, un cartellone pubblicitario soltanto  a chi puo’ permettersi di pagarlo

2) Un blog puoi decidere di non leggerlo, un cartellone pubblicitario no.

3) I cartelloni pubblicitari sono fatti in serie, i blog no.

4) I blog non modificano il paesaggio.

5) Un blog lo puoi commentare, su un cartellone pubblicitario non c’è feedback.

6) I cartelloni pubblicitari vogliono venderti un prodotto, i blog no.

7) Su un blog puoi approfondire un concetto, un cartellone pubblicitario si guarda bene dal farlo.

8) Un blog rappresenta un modello di comunicazione a rete potenzialmente simmetrico, la pubblicità è gerarchica e asimmetrica.

9) I cartelloni pubblicitari sono fatti per fottere chi li legge, un blog al piu’ per la masturbazione di chi scrive

10) Su un blog puoi ostentare la personalità oppure le idee  decidendo di tralasciare le immagini, un cartellone pubblicitario ostenta soltanto quelle.

Se poi qualcuno decide che ostentare la propria personalità o semplicemente l’averne una sia un male in sè, per quanto mi riguarda puo’ viaggiare in astrale fino in Tibet, liberarsi del proprio ego Rajanico e  ricongiungersi all’energia cosmica universale  trasmigrando altrove.

Come a dire: se sono soltanto cartelloni che pubblicizzano persone come fossero prodotti politici o commerciali, che li leggi a fà?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...